Home Attualità Pellezzano: raccolta giocattoli e indumenti per bambini afghani

Pellezzano: raccolta giocattoli e indumenti per bambini afghani

0
Pellezzano: raccolta giocattoli e indumenti per bambini afghani
Immagine da pixabay

Protezione Civile sta fornendo assistenza ai profughi dell’Afghanistan attraverso le associazioni del territorio. Raccolta a Pellezzano

Anche il comune di Pellezzano intende fare la sua parte per contrastare questa terribile emergenza umanitaria.

La Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” di Pellezzano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, invitano i cittadini ad offrire il proprio contributo lanciando il seguente appello: “Puoi donare presso la Sopi di Salerno invia Generale Clark 103. I residenti di Pellezzano presso il centro operativo comunale di protezione civile fino a martedì 31 agosto. I volontari poi si occuperanno di consegnare il ricavato presso il centro di raccolta a Salerno. Si possono donare: indumenti, giocattoli e caricabatterie per cellulari, esclusivamente NUOVA E IN SCATOLA.

Orari di consegna presso il centro operativo comunale di Pellezzano: dal lunedì a venerdì – ore 9.00 – 12.00. Per informazioni è possibile contattare il centralino al 089 568173.

Previous article Salernitana, disposizioni in vista della partita contro la Roma
Next article Allerta meteo 28 agosto: possibili temporali, raffiche di vento
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.