Il Comune di Pellezzano, in collaborazione con la Protezione Civile Santa Maria delle Grazie, si sta movimentando per l’organizzazione di eventuali raccolte a sostegno delle popolazioni terremotate.
[ads1]
Anche a Pellezzano si sollecita da più parti l’organizzazione di eventuali raccolte per i territori colpiti dal terremoto.
Il comune di Pellezzano si è già coordinato, nel pomeriggio di ieri, per un primo approccio con la Protezione civile Santa Maria delle Grazie di Agostino Nadia Napoli. Si è ora in attesa di ricevere comunicazioni dettagliate per l’organizzazione di eventuali raccolte, in modo da renderle mirate e sensate, al fine di evitare la promozione di iniziative che possano vanificare lo spirito di solidarietà e risultare inutili.
Per tutti coloro che vogliono iniziare a contribuire al sostegno delle popolazioni terremotate, il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile ha attivato il numero 45500 per donare 2,00€.
Attualmente, il comune di Pellezzano intende far appello ai parroci per organizzare un momento comunitario di preghiera e di meditazione per le vittime del terremoto e per i loro cari. [ads2]