Domani, 21 marzo, alle ore 17:30, presso i locali ristrutturati adiacenti l’ex asilo di Pellezzano, l’Amministrazione comunale, consegnerà ai suoi cittadini il nuovo Laboratorio Polifunzionale dedicato alle attività di ceramica e musicali
[ads1]
Al taglio del nastro saranno presenti autorità civili, militari e religiose, seguirà poi un concerto a cura dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo.
“Un’occasione di grande rilevanza perché consentirà ai giovani di Pellezzano di poter avere un luogo dove svolgere attività laboratoriali. Inoltre diventerà un punto di aggregazione importante per gli studenti che ne potranno usufruire per ogni attività scolastica”; con queste parole l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Lidia De Sio, vanta la sua iniziativa.
“L’incontro e il confronto rappresentano motivo di crescita per i nostri ragazzi – ribadisce il Sindaco Giuseppe Pisapia – per questo motivo riteniamo l’opera di recupero della struttura, trasformata in Laboratorio polifunzionale, un contributo significativo per tutta la città”.
[ads2]