Home Attualità Pellezzano raccolta in un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus

Pellezzano raccolta in un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus

0
Pellezzano raccolta in un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus

Il Comune di Pellezzano aderisce alla commemorazione per le vittime della pandemia da Coronavirus. Il sindaco Francesco Morra in silenzio per ricordare le vittime

Nella giornata di oggi si è deciso di commemorare le vittime della pandemia che ormai da circa un mese sta mettendo in ginocchio la sanità italiana. Alle ore 12.00, tutti i sindaci d’Italia hanno osservato un minuto di silenzio in ricordo di tutte le persone tragicamente decedute a causa della pandemia.

Anche le radio hanno osservato i sessanta secondi di raccoglimento e le bandiere dei vari Palazzi di Città sono state abbassate a mezz’asta in segno di lutto.

Nel salernitano, oltre a tanti altri comuni che hanno aderito all’iniziativa, anche il Comune di Pellezzano ha aderito alla commemorazione ed il sindaco Francesco Morra ha manifestato la propria vicinanza alle persone decedute e alle loro famiglie.

“Alle 12.00 – era stato anticipato attraverso le pagine social istituzionali – il sindaco Francesco Morra – in contemporanea con tutti i primi cittadini d’Italia – in fascia tricolore dinanzi al Palazzo di Città per osservare un minuto di raccoglimento, ricordare le vittime dell’epidemia, onorare gli operatori sanitari, guardare al futuro con speranza. Diretta Facebook per condividere questo momento con tutta la comunità di Pellezzano.