Home Eventi A Pellezzano istituito il premio Lino Trezza

A Pellezzano istituito il premio Lino Trezza

0
A Pellezzano istituito il premio Lino Trezza

A Pellezzano è stato istituito il premio intitolato a Lino Trezza per il concorso canoro “Una Stella per Telethon”, abbinato alla Grande Maratona 

[ads1]

Il Responsabile della Sezione Telethon di Pellezzano, Francesco Morra, in collaborazione con l’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde” e il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pellezzano del Sindaco Giuseppe Pisapia, annunciano l’istituzione del Premio intitolato a Lino Trezza, che sarà assegnato annualmente al vincitore del concorso canoro Una Stella per Telethon”, abbinato agli eventi socio – culturali della Grande Maratona Telethon che si svolge a Pellezzano.

A Pellezzano istituito il premio Lino TrezzaSarà un concorso nazionale riservato a cantanti e interpreti di brani sia editi che inediti, che alla data del 17 dicembre 2016 abbiano compiuto almeno i 14 anni di età, che si presenteranno singolarmente o in formazioni di più persone.

Il premio prevede la vincita di una borsa di studio per il primo classificato, la quale sarà offerta da aziende partner di Telethon.

Le iscrizioni devono essere effettuate su dei moduli messi a disposizione dall’organizzazione da richiedere via e-mail   o da ritirare presso la  sede, dell’Associazione “Raggio Verde ”sita in Via Stella, 9 – Cologna di Pellezzano (SA).

I moduli dovranno essere compilati e firmati opportunamente, dichiarando di aver letto il regolamento e di accettarlo in tutti i suoi articoli. Il plico contenente il tutto dovrà essere inviato entro il 14 dicembre 2016 al seguente indirizzo  e-mail:  telethonpellezzano@libero.it   o consegnato a mano presso la sede di riferimento.

“La morte prematura Lino Trezza – dichiara Francesco Morra – ha lasciato tutti molto scossi soprattutto per quanti hanno potuto apprezzare le sue doti di grande lavoratore e di artista appassionato per il canto e per la musica. Una persona speciale, unica e sorridente e per questo vogliamo farlo continuare a sorridere con l’istituzione di un premio alla sua memoria che abbia anche un risvolto sociale come quello di Telethon”.

[ads2]

 

Previous article Pontecagnano Faiano, l’intesa con Giffoni Experience
Next article MyCicero, L’APP al servizio dei cittadini
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).