Home Cronaca Pellezzano, è allarme furti. Saranno presto organizzate delle ronde

Pellezzano, è allarme furti. Saranno presto organizzate delle ronde

0
Pellezzano, è allarme furti. Saranno presto organizzate delle ronde

A Pellezzano è allarme furti. I cittadini, preoccupati, chiedono aiuto all’Amministrazione Comunale per episodi sempre più frequenti

Pellezzano. I cittadini sono preoccupati per il dilagante fenomeno dei furti, che sono aumentati in maniera inquietante, soprattutto durante il periodo della vacanze pasquali.

Non è chiaro se si tratti di gente nota alle Forze dell’Ordine oppure di un nuovo gruppo di malviventi, ma i residenti hanno comunque invocato l’intervento dell’Amministrazione.

Perciò Tiziano Sica, coordinatore cittadino di Pellezzano, coadiuvato a quello di Salerno Cristian Santoro e supportato dal Gruppo Giovani della Lega, ha organizzato delle ronde di perlustrazione in città.

Gli episodi di furto che sono stati registrati, senza però ancora alcun arresto, sono ad oggi 13. Allo scopo di coordinare gli interventi delle squadre, a quanto detto da Sica, sarà presto creata una chat Whatsapp.

 

Previous article Nocera, fermati ed arrestati due uomini in possesso di droga nell’auto
Next article Piano Ambito territoriale S01_2: nuovi servizi a favore dell’infanzia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.