Domenica 21 Marzo trona di nuovo fruibile il parcheggio di via Cacciatore nella frazione di Coperchia, comune di Pellezzano
Dopo l’apertura del parcheggio di Via A. Moro a Cologna da domenica 21 Marzo sarà di nuovo fruibile l’area di parcheggio di Via Luigi Cacciatore nella frazione Coperchia di Pellezzano. Completamente riarredato, il nuovo parcheggio è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale per offrire all’intera frazione di Coperchia un’area più fruibile, decorosa, funzionale e sicura.
L’intervento di riqualificazione ha previsto:
Rifacimento del manto stradale;
Realizzazione degli stalli di sosta, della segnaletica verticale ed orizzontale;
Arredamento aree verdi;
Installazione contenitore per deiezioni canine;
Rifacimento dell’illuminazione pubblica.
“Inoltre” – aggiunge il Sindaco di Pellezzano Dott. Francesco Morra – “sono lieto di comunicare alla Cittadinanza che, oltre alle opere precitate, abbiamo deciso di arredare il nuovo parcheggio con delle foto storiche che mettano in risalto il valore e la portata delle mura e delle arcate del vecchio bocciodromo che insisteva nell’area. A tal proposito, ringrazio l’ASD G.Garibaldi ed il Presidente Antonio Calzetta per la piena disponibilità offerta per la realizzazione di tale iniziativa. Con questo intervento intendiamo anche mantenere vivo il ricordo del passato al quale tutti i figli di questo territorio appartengono”.
Nella mattinata di domenica, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale effettueranno sopralluogo propedeutico all’apertura del parcheggio.