Il comune di Pellezzano piange la scomparsa di Paolo Albano, presidente del Circolo Culturale “M. A. Galdi” di Coperchia. Il cordoglio del sindaco
Giornata di dolore quest’oggi a Pellezzano. La comunità piange la scomparsa di Paolo Albano, presidente del Circolo Culturale “Galdi” di Coperchia.
Anche il sindaco Francesco Morra ha voluto unirsi al dolore della cittadinanza, facendo sentire la propria vicinanza ai familiari del compianto Albano.
Questo il messaggio del Primo Cittadino di Pellezzano: “Sentite condoglianze alla famiglia Albano e Giordano per la prematura scomparsa di Paolo Albano, presidente del Circolo Culturale “M. A. Galdi” di Coperchia“.
“Una perdita che addolora l’intera comunità di Pellezzano – continua Morra – per il ruolo attivo e di responsabilità che il sig. Albano ha sempre messo in campo nella sua qualità di Presidente di un luogo di aggregazione sociale e culturale quale il circolo “Galdi” della frazione Coperchia“.
“Sento il dovere di esprimere le più sentite condoglianze a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale che rappresento“, conclude il sindaco Francesco Morra nella nota pubblicata sulla pagina dell’Ente.