Da domani, mercoledì 9 dicembre, prenderà il via la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Pellezzano. Ecco tutte le informazioni
Il Comune di Pellezzano ha reso noto il calendario elaborato per la distribuzione dei kit di raccolta differenziata alla Cittadinanza.
In riferimento all’ordinanza 039/2019 si ricorda che il ritiro delle buste è obbligatorio e che è vietato l’uso del sacco nero.
Ai fini dell’applicazione delle norme Anti Covid-19 e per evitare assembramenti, la distribuzione avverrà a cura della Protezione Civile S. Maria delle Grazie con modalità “DRIVE IN” sia veicolare che pedonale.
“Si ricorda che è obbligatorio presentarsi muniti di DPI mediante ausilio di mascherine anche in macchina – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale – ; per la distribuzione delle buste agli utenti pedonali si invitano gli stessi ad evitare ogni assembramento e rispettare la fila a distanza di un metro.
Ogni cittadino potrà ritirare il Kit di sacchetti per la raccolta differenziata presentando il CODICE FISCALE dell’intestatario del ruolo TARI. Sarà possibile il ritiro del Kit per un secondo utente, purché in possesso del CODICE FISCALE del contribuente iscritto a ruolo TARI per il quale si vuole effettuare il ritiro.
Nei giorni successivi i cittadini potranno ritirare le buste per la raccolta differenziata presso la sede della “pellezzano servizi” in via della quercia, 62/d nelle ore d’ufficio.
Per qualsiasi informazione contattare la “Pellezzano Servizi” al n. 089.566844 o il Geom. Giovanni Barbarulo presso l’Ufficio Ambiente”.