Il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra ha comunicato ai suoi concittadini che per stasera è stata programmata una disinfestazione sul territorio Comunale
Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, tramite una nota ha voluto comunicare ai suoi concittadini che, in aggiunta alle attività effettuate dal Comune grazie alla Protezione Civile “S.Maria delle Grazie”, questa sera verranno effettuati sul territorio Comunale interventi straordinari di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione da parte di ditta specializzata, secondo quanto disposto nei giorni scorsi dall’A.S.L. Salerno nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Gli interventi cominceranno dalle ore 19.30. Si raccomanda di usare le cautele necessarie a tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.
Due persone positive al Covid-19: le comunicazioni del sindaco
La disinfestazione è stata programmata anche perché sono risultati positivi col Covid-19 due cittadini di Pellezzano, infatti, il sindaco tramite una nota ha divulgato i loro nomi grazie alla loro autorizzazione.
Come preannunciato dalla nota precedente, il Sindaco ha comunque rassicurato sulle condizioni di salute dei contagiati che, fortunatamente, non destano preoccupazione e sono attualmente in isolamento obbligatorio presso le loro abitazioni. Le famiglie, già dai primi sintomi dei contagiati, tramite apposita ordinanza emessa dal dott. Morra, sono state preventivamente messe in quarantena domiciliare.