Pellezzano, il sindaco Carmine Citro ha consegnato 10 computer all’Istituto comprensivo Antonietta Genovese, più volte colpito da furto in passato
Il sindaco di Pellezzano, Carmine Citro, ha consegnato alle ore 12, con una piccola cerimonia, 10 nuovi computer alla dirigente dell’Istituto Giovanna Nazzaro che serviranno a sostituire quelli in uso nelle aule informatiche, rubati alcuni mesi fa.
Infatti, qualche mese addietro, la scuola di via Fravita (Capezzano) era stata vittima di atti vandalici e derubata di 28 computer e molto altro materiale didattico.
L’iniziativa s’inserisce in un progetto di costante innalzamento del livello qualitativo della scuola, consentendo di avvicinare i giovani studenti anche attraverso i canali a loro più vicini e graditi.
L’evento in questione stato pure motivo d’incontro e dialogo tra il primo cittadino di Pellezzano e giovani studenti dell’Istituto, i quali hanno posto alcune domande e critiche sull’efficienza dei mezzi d’istruzione della propria scuola. Il sindaco ha risposto ai giovani studenti ribadendo l’impegno dell’Istituzione comunale per migliorare l’istituto, con la promessa di rimediare e far fronte ad alcune piccole problematiche che esso presenta.
Con questa iniziativa il sindaco Carmine Citro, e tutta l’Amministrazione comunale, hanno voluto ribadire l’impegno e l’investimento che essi stanno attuando su tutta la comunità di Pellezzano.