Celebrazioni per i 200 anni della nascita del Comune di Pellezzano: la Giunta Comunale sceglie i membri che faranno parte di un Comitato gli eventi celebrativi
Le celebrazioni per i 200 anni della Fondazione del Comune di Pellezzano riceveranno il supporto di un Comitato Organizzatore, che andrà ad offrire un supporto progettuale a tutte quelle iniziative che verranno programmate per celebrare questa lieta ricorrenza, in linea con gli indirizzi espressi dall’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco, dott. Francesco Morra.
Il Comitato Organizzatore verrà istituito al fine di predisporre il programma generale dei progetti e delle iniziative che si intendono realizzare sul territorio comunale per ricordare i 200 anni di storia del Comune di Pellezzano.
Il Comitato, che resterà in carica fino al 30 giugno 2020 verrà composto nel modo seguente:
- dal Sindaco o un suo delegato;
- dal Segretario del Comitato Scientifico;
- dai cittadini nominati dalla Giunta Comunale
Al fine di procedere all’individuazione dei cittadini che vorranno far parte del Comitato, si invitano tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura, unitamente al curriculum vitae, al protocollo generale del Comune o tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pellezzanno.sa.it, entro e non oltre le ore 14.00 del prossimo 25 Giugno.
Gli aspiranti devono possedere una competenza adeguata in ambito storico, artistico, letterario o comunque competenze utili a progettare le celebrazioni per “Pellezzano 2020” e, a tal fine, i membri saranno scelti considerando le qualità professionali e le competenze emergenti dal loro curriculum vitae. La nomina sarà effettuata, intuitupersonae, dalla Giunta Comunale, previo esame del suddetto curriculum.