Riconfermato presidente del circolo sportivo “La Sequoia” di Pellezzano Franco Massimo Lanocita. Ecco gli altri membri del Cda
Nominato il nuovo Cda del circolo sportivo “La Sequoia“ di Pellezzano. Confermato presidente per i prossimi tre anni l’avvocato salernitano Franco Massimo Lanocita. Tra i soci fondatori del circolo, noto per il suo impegno sociale e politico, Lanocita ha ricevuto nuovamente la fiducia di quello che ama definire un “gruppo di amici”. “Sono onorato di restare alla guida di questo circolo – ha detto Lanocita -. Eravamo un gruppo di amici allora e lo siamo adesso più di prima. Sono orgoglioso perché in tutti questi anni non abbiamo mai ricevuto un finanziamento pubblico. “La Sequoia” è diventato quello che è grazie all’impegno di tutti i soci. Il nuovo Cda vede al suo interno due donne e alcuni giovani. Segno che il futuro è arrivato e noi non siamo impreparati alle nuove sfide”.
Del Cda, insieme a Lanocita presidente, faranno parte: Rossella Benincasa, Silvana Landi, Massimo Morea, Francesco Urbani, Nicola Cantelmo e Antonio Graziani.