Pellezzano e tutto il mondo del giornalismo salernitano salutano per l’ultima volta il noto fotoreporter Antonio Villari. Anche lui nulla ha potuto contro il Covid-19
A Pellezzano è forte il dolore per la scomparsa di Antonio Villari, scomparsa che ha lasciato un silenzio di interdizione e dispiacere anche nel mondo del giornalismo salernitano. Antonio Villari, 69 anni, conosciuto e stimato da tutti per la sua professione di fotografo. Ha lottato fino all’ultimo contro il maledetto Covid-19, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Un cuore mosso dalla passione per la fotografia, quella che palesava anche sul prato verde dell’Arechi.
Tempestivo infatti è stato il cordoglio della U.S. Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del fotografo Antonio Villari e si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutti i suoi colleghi.”
I Funerali
Oggi, alle 15.30 , si sono svolti i funerali presso la chiesa del Sacro Cuore in piazza Ferrovia a Salerno . Antonio ha salutato per l’ultima volta amici e cari nel silenzio assordante di una città devastata da una pandemia che sta causando solo sofferenza. Gli scatti della sua vita però continueranno a vivere per sempre.