Fiamme e fumo lambiscono un’abitazione privata a Pellezzano, in via delle Querce. Il prezioso intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari delle protezione civile
Ancora roghi e paura a Pellezzano, dove un’abitazione privata in via delle Querce è stata lambita dalle fiamme, provocando timore e disorientamento a coloro che in quel momento si trovavano al suo interno.
Fortunatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, muniti di apposita strumentazione per domare l’incendio.
Poco dopo sono giunti anche i volontari della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie” che hanno collaborato con i caschi rossi nelle operazioni di spegnimento delle fiamme che avanzavano minacciose verso l’abitazione.
Il pronto intervento dei caschi rossi e dei volontari dell’associazione “Santa Maria delle Grazie” hanno permesso lo spegnimento del rogo.
Scongiurando sin da subito il pericolo di incolumità fisica alle persone e di danneggiamento alle cose presenti sul posto.
Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, informato della situazione di pericolo si è messo subito in contatto con le squadre di soccorso per seguire, passo dopo passo, l’azione congiunta dei caschi rossi e dei volontari.
Ancora una volta, dunque, pericolo scampato, con le autorità locali che chiedono maggiore collaborazione ache da parte dei Cittadini locali nell’individuazione di eventuali responsabili.