Un’interruzione idrica è stata programmata per la giornata di domani ed interesserà diversi quartieri del comune di Pellezzano
Pellezzano – Ad informare del disagio è stata la società Ausino: “Si informa che, dovendo eseguire un intervento di riparazione alla condotta adduttrice ‘Consorziale’ nel tenimento di Giffoni Sei Casali, Loc. Oliveto, la società è costretta ad interrompere l’erogazione idrica dalle ore 05:00 alle ore 18:00 del 4 gennaio.”
Le strade interessate
La sospensione comporterà la mancanza d’acqua a partire dalle ore 4:30 presso via Calipari (San Giovanni), via Moscato, altresì potranno verificarsi disservizi in via Chiuiano, via Kennedy, via De Vita (dal distributore TAMOIL verso Salerno) e via De Gasperi (fino alla ferrovia), con esclusione del civico n.1 di via De Gasperi.
Stante la prevista durata dell’intervento, il ripristino della regolare erogazione avverrà, salvo imprevisti, entro le ore 00:00 di martedì 5 gennaio. L’Ausino assicura, in ogni caso, il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza.