La PB63LADY di Battipaglia si batterà come ospite sul campo della Futura Brindisi. Coach Riga: “Una partita delicata”
Prima del turno di riposo, una nuova sfida attende le Lady di Battipaglia. Per la settima giornata del girone di andata, la PB63LADY sarà impegnata nell’anticipo di questa sera, in programma al Pala Zumbo di Brindisi.
Ad attenderle, le ragazze di coach Santini, reduci dalla sconfitta in trasferta a Catania. Le Lady, intanto, hanno superato le napoletane della Saces Dike (e la scia di risultati positivi dura da ben quattro giornate). In caso di vincita, quella di stasera sarebbe la ventesima ottenuta da Coach Riga in quattro anni di affiancamento alle PB63LADY in serie A2.
Felice dei riscontri ottenuti con le ragazze, coach Riga dichiara: “Sarà una partita interessante. La nostra attuale posizione in classifica ci consente di non considerare quella di stasera una partita da ultima spiaggia. Tuttavia, dobbiamo continuare a far fronte a problemi tecnici che, spesso, non ci consentono di gestire al meglio il risultato”. In particolare, Riga auspica concentrazione in vista di scontri più duri.
“La Futura Brindisi, nonostante sia una neopromossa in A2, si è mostrata squadra interessante, grazie anche alla presenza di un elemento di grande qualità quale Valentina Siccardi. Spero che, nella partita di stasera, riusciremo ad affrontare i diversi momenti della gara con quella giusta dose di esperienza che spesso, complice anche la giovane età del roster, è venuta un po’ meno”.
19 successi in 26 partite: è questo il record finora raggiunto dall’allenatore Massimo Riga, che stasera potrebbe essere completato con l’arrivo del ventesimo.
L’appuntamento per la PB63LADY è alle ore 20 presso il Pala Zumbo di Brindisi. Vinca il migliore!