Paura, ieri sera, a via Mercanti, nel centro storico di Salerno. Un uomo, in un raptus di follia, ha tentato di scaraventare la moglie dal balcone
[ads1]
Ieri sera il centro storico di Salerno è stato invaso dalla paura e dal panico per una lite tra coniugi anziani che hanno attirato l’attenzione dei passanti che visitavano le luci d’artista.
I due, poco prima delle 20:00, hanno iniziato una furiosa lite, lanciandosi addosso oggetti e suppellettili, fin quando l’uomo, ottantenne, si è scagliato contro la moglie facendola scivolare sul balcone.
Secondo alcuni testimoni, l’anziano avrebbe provato a lanciare la moglie dal balcone della loro abitazione. Avvertito il pericolo, due ragazzi che si trovavano in via Mercanti, si sono lanciati tempestivamente per le scale del palazzo, per soccorrere la donna.
Gli agenti di polizia, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo, che negava di voler far del male alla sua consorte, in stato d’agitazione e, allertato il 118, è stato trasportato all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.
La donna non ha riportato nessun trauma ma solo un grande spavento.
[ads2]