Paura a Mariconda per un incendio divampato nelle prime ore di questa mattina che ha lambito il tratto che sovrasta la tangenziale creando disagi alla circolazione. Panico tra i residenti
[ads1]
Paura a Mariconda per un incendio divampato nelle prime ore di questa mattina. Il fuoco è stato localizzato nei pressi della tangenziale che costeggia il popoloso quartiere, nello specifico le fiamme sono divampate nel centro abitato, in via Premuda, e hanno immediatamente scatenato il panico nei residenti. L’incendio ha lambito in poco tempo il tratto che sovrasta la tangenziale creando disagi alla circolazione a causa del fumo e delle ceneri che provenivano dalla strada.
Sul posto, immediatamente allertati dai residenti, l’ARPAC e il VVF, che sono riusciti ad impedire che le fiamme si espandessero ulteriormente. Paura anche per gli automobilisti, che percorrono in gran numero la tangenziale nelle prime ore del mattino, in quanto la nube scura di fumo e le ceneri volanti rischiavano di alterare la visibilità e di intossicare coloro che transitavano in quel tratto. La situazione pare sia già rientrata grazie al tempestivo arrivo dei soccorsi.
[ads2]