Home Cronaca Paura a Torrione: quattro giovani rischiano di annegare

Paura a Torrione: quattro giovani rischiano di annegare

0
Paura a Torrione: quattro giovani rischiano di annegare

Attimi di panico nelle acque di Torrione: quattro giovani hanno rischiato di annegare a largo con il pattino. Tempestivi i soccorsi dei bagnanti presenti sulla spiaggia

[ads1]

Una giornata che ha rischiato di finire in tragedia ieri per quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, che si erano spinti a largo con il pattino. La piccola imbarcazione, infatti, si  è spaccata e i quattro bagnanti stavano per annegare, li hanno salvati alcune persone che dalla spiaggia si sono subito tuffate in loro soccorso.

quattro giovani
quattro giovani salvati dai bagnanti

I quattro giovani avevano, poco prima, noleggiato il pattino in uno stabilimento nei pressi del Lungomare Marconi. Mentre i ragazzi pedalavano il pattino ha iniziato ad imbarcare acqua e a sprofondare. Le urla delle ragazze hanno richiamato l’attenzione dei bagnanti presenti sulla spiaggia.  Alcune persone si sono lanciate in acqua senza esitare e sono riuscite a riportare a riva l’imbarcazione e i quattro giovani.

Fortunatamente nessuno si è fatto male.

[ads2]

Previous article Calcio Balilla in carrozzina: conclusa la Coppa Italia
Next article Salerno, due persone in arresto per furto
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.