In via Sant’Erasmo a Pagani è stato ferito un uomo con un colpo di arma da fuoco. Fermato dai Carabinieri l’aggressore mentre stavano pattugliando la zona
Pagani. Pare che sia un motivo di natura personale, il movente che ha spinto un uomo di circa 50 anni a sparare ad un altro uomo che è stato ferito alle gambe questo pomeriggio in centro a Pagani.
La vittima si trovava davanti ad un’officina ed è un commerciante che lavora nell’ambito della pavimentazione per interni e dell’edilizia. Ora è ricoverato all’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore e la sua prognosi è ancora riservata.
L’autore del crimine è stato fermato ed arrestato per omicidio volontario dai Carabinieri che stavano pattugliando la zona ed hanno avvertito gli spari. I Carabinieri hanno infatti atteso il momento giusto per catturare l’uomo mentre cercava di fuggire dopo aver sparato 7 colpi di arma da fuoco alle gambe della vittima, che sedeva all’interno dell’autorimessa.
Da una prima analisi della vicenda, sembra siano stati futili motivi a scatenare la violenza dell’uomo, ma non si escludono anche altre motivazioni. I due infatti, si conoscevano già da tempo e sembra ci siano stati legami sentimentali tra le famiglie, secondo quanto riportato da Telenuova.
L’uomo è stato trasportato questa sera al carcere di Fuorni e la zona dove è avvenuta l’aggressione transennata dai Carabinieri.