Home Attualità Patto per la Sicurezza, domani la conferenza stampa a Baronissi

Patto per la Sicurezza, domani la conferenza stampa a Baronissi

0
Patto per la Sicurezza, domani la conferenza stampa a Baronissi

Nella giornata di domani, presso il Comando di Polizia Municipale, sarà presentato il nuovo sistema di sicurezza denominato proprio Patto per la sicurezza

Patto. Mercoledì 20 giugno, alle ore 11.00, presso il Comando di Polizia Municipale in via Dei Greci a Baronissi, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di videosorveglianza, il Patto per la Sicurezza, il controllo del vicinato e tutte le altre iniziative in materia di controllo del territorio.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Gianfranco Valiante, il neo assessore regionale alla sicurezza Franco Roberti, il comandante della Polizia Municipale Francesco Tolino, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino Alessandro Cisternino, il comandante della stazione Carabinieri di Baronissi, Mario Murano. Sono stati invitati il Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, il Questore Maurizio Ficarra e il comandante provinciale dei Carabineri Antonino Neosi.

Nel corso dell’appuntamento sarà mostrato alla stampa il nuovo punto di visione operativo del sistema di videosorveglianza installato presso il Comando di Polizia Municipale.

 

Previous article Attentato Delli Bovi, la solidarietà di Canfora e della Francese
Next article Bomba carta danneggia negozio ad Angri. Si indaga
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.