Home Cronaca Pasticceria derubata stanotte da ladri del Centro Storico

Pasticceria derubata stanotte da ladri del Centro Storico

0
Pasticceria derubata stanotte da ladri del Centro Storico

Nella notte la Pasticceria Landi, nel Centro Storico, è stata derubata da una banda di ladri che sta imperversando nella parte antica della città. Lamentele dei commercianti

 

Questa notte la Pasticceria Landi, sita nel Centro Storico, ha ricevuto la visita di una banda di malviventi che sta mettendo a segno diversi colpi in tutta la parte antica di Salerno.

Così come riportato da Le Cronache, i ladri si sono introdotti all’interno del locale forzando la saracinesca chiusa, con l’aiuto di un piede di porco, danneggiando inoltre il marmo dello scalino antistante all’entrata. Una volta dentro hanno aperto il registratore di cassa e prelevato i 100 euro dell’incasso. 

Questi malviventi però non si accontentano semplicemente degli esercizi commerciali, ma hanno operato anche in appartamenti: l’ultima vittima è la casa di un avvocato.

Allarmati, i commercianti del posto hanno chiesto un aumento dei controlli di sicurezza da parte delle Forze dell’Ordine, soprattutto di notte.

 

Previous article 12 aziende ricattate dagli hacker
Next article Bike Sharing, presentato il piano di rilancio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.