La Commissione urbanistica di Salerno ha approvato la proposta per la realizzazione di un parcheggio in via dei Mille a Pastena, nei pressi del bocciodromo
Il quartiere di Pastena avrà un parcheggio nei pressi del bocciodromo in Via dei Mille. A comunicarlo è il consigliere comunale di Salerno Roberto Celano, attraverso una nota.
“Con soddisfazione apprendo in Commissione dell’intenzione dell’Amministrazione di acquisire l’area IACP adiacente al bocciofilo di Pastena per realizzare un grande parcheggio“, ha commentato Celano.
“Si tratta di una mia proposta più volte reiterata nelle sedi istituzionali, – spiega il rappresentante di Forza Italia – per cui mi sto battendo ormai da qualche anno e che potrebbe costituire la soluzione per risolvere il problema del parcheggio delle auto nel quartiere, restituendo slancio al commercio della zona, oltre che per avere eventualmente la disponibilità di un’area di sosta per i bus adiacente la stazione della metro da utilizzare in occasione della manifestazione Luci d’Artista“.
Dunque grande soddisfazione da parte del consigliere comunale che ha concluso dichiarando: “Attendiamo ora che le buone intenzioni si concretizzino e non restino i soliti sterili annunci”.