Pastena, assaltata la Banca Campania Centro. Ladro solitario ruba 100 mila euro e poi scappa con il malloppo: si indaga sulla sua identità
Quasi come se si aspettasse che in una determinata cassa della Banca Campania Centro fosse appena stata depositata una grande quantità di denaro. E’ entrato a colpo sicuro, si è fatto consegnare il malloppo, ed è uscito, facendo perdere le sue tracce. E’ ciò che è accaduto subito dopo l’apertura della filiale di via Trento, tra i quartieri di Mercatello e Pastena, nel salernitano. Secondo quando riportato dal quotidiano locale “La Città”, un uomo è riuscito a portare via dalla banca un bottino di 100 mila euro.
Secondo le testimonianze, l’uomo è entrato nell’edificio a viso coperto, impugnando una pistola, e chiedendo alla cassiera di consegnargli direttamente «il plico che lei sapeva». Quello con i soldi.
Il ladro, arraffato il plico, con fare serafico è uscito dalla banca facendo perdere le sue tracce. Ora si indaga sul nuovo Arsenio Lupin di quartiere.