Home Attualità Pastena: contrabbando di sigarette: multato dalla polizia locale

Pastena: contrabbando di sigarette: multato dalla polizia locale

0
Pastena: contrabbando di sigarette: multato dalla polizia locale
Immagine da Pixabay

Pastena: il tabacco risultava essere custodito dal soggetto in una borsa termica posta nel bagagliaio di un’autovettura

Una persona intenta a spacciare sigarette è stata colta in flagrante questa mattina a Pastena dagli agenti della polizia locale. 

Pastena: le sigarette erano custodite in una borsa termica

Le sigarette, di quantità inferiore a dieci chili, erano prive del relativo contrassegno del monopolio ed erano custodite in una borsa termica posta nel bagagliaio di un’autovettura, priva di assicurazione.

Le sigarette sono state sequestrate

Sono state disposti i seguenti provvedimenti:

  • Sequestro delle sigarette.
  • Sanzione di circa cinquemila euro. 
Previous article Salerno, intervento rete idrica: sospensione servizio in alcune zone
Next article Ruggi, caos per visite ed esami: si allungano liste d’attesa
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.