Home Attualità Pascarelli vieta il traffico di camion sulle strade provinciali

Pascarelli vieta il traffico di camion sulle strade provinciali

0
Pascarelli vieta il traffico di camion sulle strade provinciali

Le strade provinciali di Roccapiemonte non potranno essere percorse da veicoli adibiti a trasporto merci, a causa dello stato d’emergenza in cui giacciono

[ads1]

L’amministrazione comunale di Roccapiemonte ha decretato che le strade provinciali della città non potranno essere percorse da veicoli adibiti a trasporto merci.

Di conseguenza sarà chiusa la strada provinciale 280 di Casali e la Sp 107 di via della Libertà. Tale decisione è stata presa perché, dopo vari controlli, sono risultate in uno stato d’emergenza  in termini di deterioramento strutturale.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, l’ordinanza proposta dal sindaco Pascarelli è già stata approvata dalla Provincia.

Inoltre, è stato prodotto anche il divieto al traffico dei camion su entrambi  i tratti di strada. Ora si attende l’inizio dei lavori.

[ads2]

Previous article Comune di Baronissi, “L’Epicentro nel cuore del sisma”
Next article Eboli, vuole uccidere il cugino: arrestato Angelo Stabile
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!