Il sinistro si è verificato ieri sera nei pressi di Parco Pinocchio, ad avere la peggio i due centauri che sono stati subito condotti in ospedale
[ads1]
Violento incidente fra un’ auto e una moto poco dopo le 22:30 nei pressi di Parco Pinocchio. Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio sono stati i due ragazzi che viaggiavano entrambi su uno scooterone, soccorsi immediatamente e trasportati d’urgenza all’ospedale di Salerno.
Sul luogo, invece, sono rimasti gli agenti della Polizia di Stato,insieme con i Vigili Urbani per ricostruire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Intanto la fermata dei bus turistici situata nei pressi di Parco Pinocchio sembra essere diventata un problema da non poter più sottovalutare: quando i pullman sostano, specie nelle ore serali, gli automobilisti vengono privati della giusta visuale alla guida, rischiando di scontrarsi, qualora intendano superare i bus fermi, con i mezzi che viaggiano in direzione opposta.
Fonte: Salernonotizie
[ads2]