Home Cronaca Parco Mercatello preso di mira dai vandali

Parco Mercatello preso di mira dai vandali

0
Parco Mercatello preso di mira dai vandali

Ancora una volta ignoti vandali hanno distrutto le giostrine al Parco Mercatello di Salerno. Devastato il girotondo destinato ai bambini

[ads1]

Parco Mercatello di Salerno è stato il nuovo bersaglio dell‘opera di devastazione da parte di alcuni ignoti vandali, che si divertono a smantellare le giostrine destinate ai piccoli che si recano lì per giocare.

vandali
Parco Mercatello preso di mira dai vandali

Questa volta a farne le spese è stato proprio il Parco Mercatello, diventato oggetto dell’inciviltà e della cattiveria di alcune mani sconosciute, che intervengono in modo seriale ed assiduo ovunque.

Questa volta sono riusciti a sradicare dalla sua sede nell’asfalto un girotondo, che serviva ai bambini per giocare e trascorrere un pomeriggio di divertimento insieme a tante altre attrazioni presenti nel Parco Mercatello.

A causa di ignota stupidità, quindi, sarà sottratto il divertimento a tanti bambini.

[ads2]

Previous article Fimiani in ginocchio: esonda la Solofrana (FOTO)
Next article Incidente nei pressi del “Non ti pago”, scontro tra auto e moto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.