Home Politica Parcheggio di Piazza della Concordia, nuovo abbonamento agevolato

Parcheggio di Piazza della Concordia, nuovo abbonamento agevolato

0
Parcheggio di Piazza della Concordia, nuovo abbonamento agevolato

Parcheggio di Piazza della Concordia, Cascone lancia l’abbonamento riservato a professionisti impiegati nel centro di Salerno. Cosa ne sarà dei “comuni cittadini”?

[ads1]

“Ho sottoposto all’attenzione della Giunta Comunale la Delibera per la creazione di un abbonamento agevolato al parcheggio di Piazza della Concordia“.

Parcheggio di Piazza della Concordia
Cascone lancia l’abbonamento per il parcheggio di Piazza della Concordia

Lo dichiara in un comunicato stampa l’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno, Luca Cascone, che “raccogliendo diverse segnalazioni in questi mesi, l’ultima di alcuni avvocati del Foro di Nocera Inferiore iscritti all’associazione POLIS SA, ed al fine di agevolare quanti svolgono libera attività professionale, specie giovani, in questo periodo di crisi economica” ha predisposto con l’amministratore della società Salerno Mobilità, l’avvocato Massimiliano Giordano, un abbonamento riservato ai professionisti e residenti fuori città che, a prescindere dall’albo di appartenenza, “operano frequentemente con il Tribunale di Salerno e con gli uffici situati nel centro città”.

La delibera, prontamente approvata in Giunta e trasmessa alla dirigenza di Salerno Mobilità, consente di sottoscrivere, al costo di 30 euro al mese, un abbonamento valido per la sosta nel parcheggio di Piazza della Concordia dal lunedì al venerdì e dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

Gli abbonamenti, dal mese di marzo, dovranno essere richiesti presso gli uffici della società Salerno Mobilità. Tuttavia, c’è da attendersi che tale provvedimento non sia visto di buon occhio dai residenti della zona e dai cittadini provenienti dalle aree più periferiche della città.

[ads2]