Il duo giovanissimo di comici arriva a Salerno in occasione della rassegna “Che comico 2015/2016”. Sabato 30 gennaio i PanPers al Teatro delle Arti
[ads1]Sabato 30 gennaio ci sarà il sesto appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”, interamente dedicata al cabaret. Sul palcoscenico del Teatro delle Arti debutteranno i PanPers, in “Quasi Esauriti”. Uno show che si svolgerà tra monologhi a due, sketch, personaggi storici e non mancheranno tante risate! Un duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, attori, cabarettisti e cantanti.
Andrea e Luca formano il duo dei PanPers, si incontrano per la prima volta all’età di 4 anni quando il primo rompe gli occhiali allo sfortunato secondo. Dopo il primo sfortunato incontro i due ragazzi si separano per poi ritrovarsi alle scuole medie e successivamente alle superiori.
Partecipano a diversi spettacoli collaborando con altri comici come Dario Cassini,Omar Fantini e Mauro Villata. Il 2009 è l’anno in cui entrano a far parte del cast di Colorado, trasmesso su Italia 1, portando i pezzi “Akkattappara“ e “Vi è mai capitato“, ma cominciano ad acquistare maggior successo nel 2011 con il pezzo “Vita da Zombie“ dove Luca interpreta uno zombie che si trova a vivere le difficoltà che una vita così presenta e Andrea lo psicologo che deve cercare di aiutare il paziente con i suoi problemi. Nel 2013 continuano il successo immaginando le famiglie di personaggi famosi o immaginari, Andrea fa la parte del personaggio e Luca quella della madre.
Nel 2011 i PanPers diventano i protagonisti di una sit-com su Disney Channel, In Tour, dove interpretano i ruoli di Lenny e Fil, membri della band Rolling Diamonds, rocchettari sfegatati che cercano ad ogni modo, senza risultati, di rubare il palco ai Pops, loro rivali. Sempre insieme al cast di Colorado partecipano all’edizione Colorado-‘Sto classico, programma televisivo di genere comico che rappresenta le grandi opere della letteratura.
Nel 2013 debuttano entrambi sul grande schermo insieme a Frank Matano e Guglielmo Scilla, nel film Fuga di cervelli. La carriera nel cinema per i PanPers continua, infatti, nell’estate 2015 Andrea si dirige a Roma per girare un film insieme a Diego Abatantuono, nella commedia Belli di papà. Luca subito dopo l’uscita del film di Andrea, entra a far parte nel cast del primo cinepanettone insieme a Massimo Boldi, con il film “Matrimonio al Sud”.
La rassegna “Che comico 2015/2016” proseguirà, il 13/14 Febbraio con Gennaro De Rosa, il 19 Febbraio con “I Ditelo Voi”, il 27/28 Febbraio con Luciano Capurro e il 12 Marzo con Laura Freddi e Lucio Pierri.
Per info e prenotazione biglietti : Via G.Grimaldi n.7 Salerno 089233998-3274934684 www.teatroridotto.com botteghino@teatroridotto.com Inoltre i biglietti possono essere acquistati anche online sui siti: www.go2.it e www.postoriservato.it al costo di €15.
[ads2]