Panini online sticker album dà la possibilità a tutti gli appassionati del genere di completare gratuitamente sul web l’album ufficiale di Brasile 2014
La Panini è sempre stata l’ideatrice degli album dei mondiali di calcio marchiati FIFA fin dall’edizione di Inghilterra 1966,; i suoi album hanno sempre riscosso un successo mondiale e la casa modenese è diventata, nel corso degli anni, la più importante azienda nel ramo delle figurine. Anche per questi mondiali di Brasile 2014, la Panini, in collaborazione con la FIFA, ha realizzato, come già aveva fatto per i mondiali di Sud Africa 2010, oltre a quello cartaceo, l’album di figure online da completare gratuitamente.
Basta andare sul sito ufficiale della FIFA, www.fifa.com/worldcup/, accedere alla sezione games, registrare i propri dati e potremo accedere e completare, sempre gratuitamente, il nostro album di figurine on line.
[ads2]
Ogni giorno verranno consegnate 3 bustine di figurine da “incollare” virtualmente sul nostro album. E per i doppioni? Nessun problema, potremo scambiarli con tutti gli altri milioni di utenti, che, come noi, stanno completando l’album sul web. Inoltre, per non farsi mancare proprio nulla, la Panini e la FIFA hanno realizzato l’app del medesimo album , per poter collezionare e scambiare le nostre figurine dei mondiali anche quando siamo fuori casa.
[divider]