Home Attualità Palumbo sulla spinosa questione della Polizia Municipale

Palumbo sulla spinosa questione della Polizia Municipale

0
Palumbo sulla spinosa questione della Polizia Municipale

Il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, risponde con una nota alla lettera dei rappresentanti sindacali UIL e CSA in merito alla situazione e alle condizioni di lavoro della locale Polizia Municipale

[ads1]

A seguito della lettera aperta inviata a Palazzo di Città dai rappresentanti sindacali UIL e CSA, per richiedere un confronto urgente in merito alla situazione e alle condizioni di lavoro della Polizia Municipale, il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, ha voluto replicare con la seguente nota.

“Il Corpo di Polizia Municipale svolge un ruolo di primissimo piano all’interno della nostra macchina amministrativa ed io, da cittadino, da sindaco e da rappresentare di un altro Corpo di Polizia, non mi sarei permesso di denigrare tale istituzione e il suo operato quotidiano”.

“Le mie espressioni vogliono essere solo da stimolo per qualcuno che potrebbe fare molto di più rispetto a quello che fa oggi. Del resto, non ho taciuto nemmeno l’impegno, lo spirito di sacrificio, la dedizione, con cui la maggior parte dei nostri agenti lavora sul territorio comunale” – ha proseguito il Primo Cittadino.

“Tuttavia, incontrerò nei prossimi giorni le sigle sindacali perché la sicurezza è una priorità assoluta e va affrontata seriamente con l’impegno di tutti” – ha concluso.

[ads2]

Previous article Salerno, “Mai Soli”, il nuovo centro per anziani nel cuore del Parco Arbostella
Next article Battipaglia, in arrivo 15 milioni di euro per lo sviluppo urbano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).