È lutto nella città di Palinuro, dove un uomo questa mattina si è suicidato con un colpo d’arma da fuoco. La città piange il noto ristoratore
Suicidio a Palinuro: è quanto accaduto durante la tarda mattinata di oggi 18 Aprile. Secondo le prime ricostruzioni in merito alla vicenda pare che l’uomo si sia tolto la vita attraverso l’utilizzo di un’arma da fuoco.
Pare si tratti di C.S., di 80 anni, residente nel Comune di Centola e noto a tutti i cittadini di Palinuro per il suo lavoro di ristoratore. La sua attività lavorativa, gestita dalla figlia, è situata all’inizio della frazione e da circa un anno ha raggiunto una grande notorietà per la quantità di personaggi famosi che vi si recavano durante le vacanze estive.
L’uomo si è tolto la vita sparandosi con il proprio fucile. Le cause della vicenda sono ancora del tutto note. Le motivazioni per le quali il signor C.S. abbia compiuto tale gesto restano per ora un mistero.
Il Comando dei Carabinieri del Comune di Centola investigherà sulla vicenda per risalire alla dinamica dell’accaduto e fare chiarezza sulle cause che hanno spinto l’uomo a togliersi la vita. Per il momento la frazione di Palinuro è a lutto per la perdita del caro concittadino.