II edizione della Notte Bianca a Palinuro, dal nome “The Social Night”, patrocinata dal Comune di Centola e dalla Proloco, con la collaborazione di ChiaraEventi, che vede come direttivo artistico Tony Scogliuzzo, Antonio di Siervo e Gerri Guerrieri
“La prima edizione ha registrato quasi diecimila presenze“, ha dichiarato Gerri Guerrieri, “quest’anno l’obiettivo è raddoppiare le presenze, quindi non prendete nessun impegno per venerdì 11 Luglio, il divertimento vi attende in ogni angolo della suggestiva Palinuro illuminata a festa per l’evento dell’estate 2014“.
Il tema della seconda edizione è il Social, inteso come Social Network, che da virtuale diventa umano perché tutti i luoghi di Palinuro saranno allestiti e presenteranno delle situazioni che si richiameranno tra loro, per avvicinare le persone alle diverse esperienze, ma soprattutto creare una comunicazione diffusa per riportare all’incontro reale tra chi partecipa alla serata. Una notte lunga, ricca di divertimenti, dislocati in vari punti del paese, con lo scopo di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, divertire e rilassare chi passeggia che, oltre a godere del bellezza di Palinuro, potrà trovare quella forma di intrattenimento che sta cercando.
[ads2]
La visibilità è un altro obiettivo che smuove l’organizzazione e il comune per il secondo anno a finanziare la Notte Bianca. Una cartolina da visita, che accontenta tutti (con cabaret, concerti, animazione, artisti di strada). I negozi e le attività saranno al servizio dei turisti che arrivano nel comune di Centola e dintorni. Una notte che contiene sorprese, divertimento e svago. Un ottimo benvenuto per chi sceglie una delle località più note e suggestive del Cilento.