Home Attualità Palinuro, lido “Marinella” ospita Luigi Di Maio: selfie tra i bagnanti

Palinuro, lido “Marinella” ospita Luigi Di Maio: selfie tra i bagnanti

0
Palinuro, lido “Marinella” ospita Luigi Di Maio: selfie tra i bagnanti

Luigi Di Maio a Palinuro per godersi una splendida giornata di mare: ecco quanto accaduto oggi a Centola. Selfie e curiosità tra i bagnanti

Tra il sole e il mare di Palinuro, a godersi una splendida giornata di relax vi è il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. 

Il giovane ministro, originario di Avellino, torna nella sua amata Regione Campania per godersi un sabato in tranquillità nel Comune di Palinuro, a Centola, nota zona balneare rinomata per la bellezza dei paesaggi e del mare.

Come dargli torto d’altronde! Le spiagge della città di Palinuro e di tutta la Costa cilentana rappresentano un patrimonio inestimabile di caratterizzazione e identificazione di una porzione della Regione. Ogni anni migliaia di turisti affollano le spiagge del Cilento per godersi, proprio come il ministro, qualche weekend in relax. Nonostante l’emergenza sanitaria non sia ancora del tutto conclusasi, già da diverse settimane vi sono prenotazioni per alberghi e case vacanze in tutta Italia.

Intanto però, la presenza del Ministro Luigi Di Maio a Palinuro ha destato sicuramente tanta curiosità tra i bagnanti. Quest’ultimi, avvicinatisi al ministro, hanno iniziato una serie di selfie ai quali Di Maio non si è potuto rifiutare. L’ex capo del Movimento 5 Stelle resterà nella città di Palinuro fino a domani godendosi ancora un po’ il sole e il mare delle spiagge del Cilento.