Home Territorio Cilento Palinuro, nella notte ladri mettono a segno colpo in un Tabacchi

Palinuro, nella notte ladri mettono a segno colpo in un Tabacchi

0
Palinuro, nella notte ladri mettono a segno colpo in un Tabacchi

Durante la notte a Centola, presso Palinuro, una banda di ladri ha messoa segno un colpo in un Tabacchi. I Carabinieri indagano

Palinuro. Durante lascorsa notte a Centola un gruppo di maviventi hanno messo a segno un colpo presso un negozio di Sali e Tabacchi, così come riporta InfoCilento.

Nonostante fossero in pieno centro, sorvegliato dalle telecamere, i ladri hanno forzato la porta senza problemi. Quando sono riusciti ad entrare si sono impossessati sia soldi che merce, come delle  stecche di sigarette. Subito dopo si sono dileguati, indisturbati.

Sull’accaduto, che ha avuto delle dinamiche piuttosto insolite, indagano i Carbainieri della locale stazione.

 

Previous article Mercato San Severino. Il ricordo e la conoscenza della storia d’Italia: 9 maggio
Next article Cilento, donna subisce violenza da due sconosciuti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.