A Palinuro giunge alla quarta edizione il Falò di Sant’Antonio, l’evento che dà inizio alla stagione estiva. Annunciato special guest: il musicista Valerio Jovine
Anche quest’anno torna l’appuntamento con il Falò di Sant’Antonio.
Nella splendida cornice della spiaggia ex Club Med di Palinuro, il 13 giugno torna la manifestazione in occasione delle festività del santo patrono.
Dopo lo straordinario successo della passata edizione, cresce ulteriormente e annuncia uno special guest di grande spessore.
Sarà infatti il musicista partenopeo Valerio Jovine, in arte semplicemente Jovine, il super ospite che terrà quindi un concerto durante il corso della serata che, oltre ad esso, vedrà sul palco band emergenti, musicisti, performer e dj dalle 20 di sera fino a notte inoltrata.
“L’evento si è sviluppato molto negli anni e avere un artista come Jovine sancisce ulteriormente la crescita del Falò di Sant’Antonio, che si afferma così come manifestazione che, di fatto, apre le danze della stagione estiva nella nostra bella Palinuro” commenta Maurizio Zito, Presidente del Comitato organizzatore.
“Il nostro è un evento no profit, tutto è realizzato grazie agli sponsor e ai contributi di chi partecipa alla manifestazione, questo ci tengo sempre a ricordarlo. Così come voglio ringraziare il Comune di Centola-Palinuro e il Sindaco Carmelo Stanziola per l’appoggio e la positiva collaborazione offerta sin dal primo momento.”