Home Territorio Cilento Palinuro, gruppo di austriaci a bordo di un furgone. Interviene Assessore

Palinuro, gruppo di austriaci a bordo di un furgone. Interviene Assessore

0
Palinuro, gruppo di austriaci a bordo di un furgone. Interviene Assessore
Foto da Pixabay

E’ dell’ultima ora la notizia di un gruppo di austriaci localizzati nel Comune di Palinuro a bordo di un furgoncino: l’Assessore chiama i Carabinieri

Austriaci a bordo di un furgoncino in giro per Palinuro. Ecco la notizia che nell’ultima ora sta creando sconcerto tra gli abitanti della città di Centola. Pare, infatti, che si tratti di un gruppo di persone provenienti dall’Austria. La comitiva viaggia a bordo di un furgone grigio. Alcuni cittadini del posti li hanno immediatamente notati.

Gli austriaci, al momento dei controlli, si trovavano dinanzi ad un supermercato cittadino del centro cilentano, vicino la frazione di Palinuro. Lì sono stati segnalati da un gruppo di cittadini che non ha potuto fare a meno che contattare le autorità.

Ad intervenire sul posto ci ha pensato l’Assessore al Turismo Angela Ciccarini. Quest’ultima ha raggiunto il luogo dell’accaduto e ha constatato la realtà dei fatti. Per tali motivi ha immediatamente allertato le Forze dell’ordine. I Carabinieri del Comando di Centola hanno raggiunto il gruppo di turisti nel parcheggio del supermercato di Palinuro. Dopo aver effettuato una serie di controlli sull’identità dei passeggeri del furgoncino, i militari li hanno invitati a tornare indietro ed ad abbandonare la città.

In questo momento, le forze dell’ordine del comune di Centola sono impegnate nei controlli a tappeto delle persone che sono giunte nel Cilento, senza rispettare le ordinanze del Governo in materia Coronavirus.