Sono 24 i convocati di Maiuri per Palermo-Cavese: il tecnico recupera tre calciatori, tra cui Calderini. Restano a casa Semeraro e Montaperto
La Cavese è già in viaggio alla volta di Palermo dove domenica si ritroverà ad affrontare i rosanero al “Renzo Barbera” in una delle ultime chiamate di questa stagione drammatica ma che regala ancora una speranza ai blufoncé in chiave playout.
Dopo il rinvio contro la Turris, il tecnico ha avuto modo di lavorare in maniera importante sulla testa e la condizione fisica dei calciatori, vista la sosta forzata di quasi 14 giorni. Un momento importante anche per recuperare chi era alle prese con acciacchi e problemi fisici. Come nel caso di Nunziante, Natalucci e Calderini, pienamente ristabiliti dopo qualche settimana di stop: quest’ultimo però non è ancora al meglio e sarà della gara soprattutto in corso d’opera contro il Palermo.
Chi invece resta a casa sono Semeraro e Montaperto: il primo ha accusato un risentimento muscolare che lo ha messo ko, mentre l’ala ha riportato una lussazione del gomito nei giorni scorsi e starà fuori per un po’ di tempo. Sono 24 i calciatori a disposizione di Maiuri per la gara contro i rosanero.
I convocati
PORTIERI: Kucich, Paduano, Russo;
DIFENSORI: De Franco, De Vito, Lancini, Matino, Marzupio, Natalucci, Nunziante, Ricchi, Senese;
CENTROCAMPISTI: Cuccurullo, De Marco, Favasuli, Matera, Pompetti, Scoppa;
ATTACCANTI: Calderini, Bubas, De Rosa, Gatto, Gerardi, Senesi