È stato fissato per venerdì 8 aprile lo spettacolo con Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana che ha registrato vari sold out in giro per l’Italia. Questa volta si esibirà nel PalaTeatro sito in viale San Francesco a Nocera Inferiore
[ads1]Il maestro e un’orchestra formata da 15 musicisti faranno tappa a Nocera Inferiore, dopo aver girato gli Stati Uniti, la Cina, il Messico ed il Canada. Il successo dello show è assicurato con una scaletta che ricalca l’antico suono napoletano, «un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne di gioie e pene d’amore» – come ha dichiarato lo stesso Arbore.
Tra gli artisti che lo accompagneranno figurano Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano e Giovanni Imparato alle voci, diretti ed accompagnati al piano da Massimo Volpe, Gianluca Pica alla fisarmonica, Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore alle chitarre, Peppe Sannino alle percussioni, Roberto Ciscognetti alla batteria e Massimo Cecchetti al basso, con gli echi dei mandolini di Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore Della Vecchia.
Come la maggior parte degli spettacoli organizzati nella provincia di Salerno, la produzione è stata curata da “Anni 60“, con la collaborazione del comune di Nocera Inferiore che, dopo anni di rinvii, finalmente rende giustizia ad una struttura immensa capace di ospitare eventi ludici e culturali nell’Agro nocerino-sarnese.
- Oggi parte la prevendita per i quattro settori disponibili:
Poltronissima (60 euro)
Poltrone (55 euro)
Galleria Centrale (45 euro)
Galleria Est e Ovest (35 euro)
Tutti gli interessati possono consultare il sito web o telefonare al numero 089 4688156.
[ads2]