Battipaglia, Palapuglisi: la sindaca replica all’avvocato Galdi
[ads1]
Battipaglia– Sollevata una polemica per la gestione del Palazzetto dello Sport Palapuglisi del quartiere Belvedere. L’avvocato Carmine Galdi ha chiesto l’intervento della sindaca Cecilia Francese. Proprio su questo è intervenuta la prima cittadina.
«E’ stata sollevata una polemica pretestuosa e priva di fondamento – dice la sindaca Francese -. Il vecchio gestore del Palazzetto era moroso sia verso la società di energia elettrica, sia nei confronti del Comune. Nonostante ciò è stato stipulato un nuovo contratto e al più tardi entro venerdì sarà riattivata l’erogazione di energia elettrica. Stiamo pagando l’ennesimo danno.
E anche per la pulizia stiamo attendendo il preventivo di una società di pulizie e si dovrebbe risolvere nel giro di qualche giorno. Detto questo i custodi puliscono sia le tribune, sia i bagni. Abbiamo cercato di sopperire in ogni modo ad una gestione scellerata e non abbiamo mai pensato di chiudere i palazzetti.
Questa amministrazione ha fatto davvero un grande sforzo per permettere lo svolgimento dell’attività agonistica e non. Un impegno gravoso in termini organizzativi e gestionali che abbiamo deciso di assumere proprio per l’importanza fondamentale che diamo allo sport e al modello di coesione e condivisione giovanile. Non abbiamo intenzione di abbandonare nessuno e anzi siamo completamente schierati in favore dei giovani e delle loro attività».
[ads2]