Home Cronaca Pagani, violentarono una 16enne, saranno giudicati con rito abbreviato

Pagani, violentarono una 16enne, saranno giudicati con rito abbreviato

0
Pagani, violentarono una 16enne, saranno giudicati con rito abbreviato

Due ragazzi di Pagani saranno giudicati con rito abbreviato condizionato. Sono accusati di aver rapito, ferito e violentato una 16enne

[ads1]

Due ragazzi di Pagani, Giuseppe Bombardino e Antonio Saggese, saranno giudicati con rito abbreviato condizionato. I due ventenni sono accusati di aver rapito e ferito una 16 enne e di averla violentata.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news ” i ragazzi erano stati arrestati dalle forze dell’ordine già nel mese di febbraio in seguito ad una denuncia da parte della vittima.

Secondo le testimonianze raccolte e la ricostruzione effettuata, la ragazza fu violentata dai due paganesi, che la portarono con la forza, nei pressi di una scuola.

[ads2]

Previous article Quotazioni Metroquadro 2016, la presentazione alla Camera di Commercio
Next article Provvedimenti fondamentali varati dal Comune di Sarno
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!