Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno fermato un uomo di Pagani, in possesso di oltre 5 kg di hashish, 30 di cocaina ed armi senza necessaria licenza
Un incensurato di Pagani è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, durante un’operazione anti-droga.
Nel corso di una perquisizione in un garage di Pagani, nella zona retrostante lo stadio “Marcello Torre”, sono stati rinvenuti oltre 5 chilogrammi di hashish, 30 grammi di cocaina purissima, un bilancino di precisione, un’arma clandestina con matricola abrasa, il colpo in canna, il caricatore pieno e una busta piena di proiettili.
La droga sequestrata, qualora immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 30.000 €. L’uomo nascondeva l’arma e lo stupefacente nel proprio garage. Si tratta di un incensurato di circa 30 anni. Adesso si trova nel carcere di Salerno-Fuorni a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e del possesso di arma clandestina e di relative munizioni senza licenza