Home Cronaca Pagani, udienza “Taurania Revenge”. Nuovo interrogatorio per Baselice

Pagani, udienza “Taurania Revenge”. Nuovo interrogatorio per Baselice

0
Pagani, udienza “Taurania Revenge”. Nuovo interrogatorio per Baselice

Stamane una nuova udienza di “Taurania Revenge” sullo spaccio nel territorio di Pagani. Interrogato l’ex collaboratore di giustizia Gerardo Baselice

[ads1]

La nuova udienza del processo sullo spaccio di stupefacenti nel territorio di Pagani ha avuto inizio intorno alle 11 al Tribunale di Nocera Inferiore. Presenti in aula il Pubblico Ministero Vincenzo Montemurro ed Andrea De Vivo in custodia. Il PM e l’avvocato difensore Pentangelo hanno proseguito l’interrogatorio iniziato nella precedente udienza del 6 Marzo.

Il fulcro dell’udienza è stato il riconoscimento fotografico di Baselice, in collegamento audiovisivspaccio paganio dal carcere in cui è detenuto. Il PM ha sottoposto all’attenzione del test un album contenente 59 foto servendosi di una lavagna elettronica. Da queste foto Baselice ha riconosciuto solo alcuni profili di uomini, alcuni dei quali facente parte dell’inchiesta.

Baselice è poi stato interrogato dal Presidente del collegio. Le domande hanno riguardato la decisione da parte di Baselice e del nipote Califano di cessare l’attività di commercio di videopoker, utilizzati come copertura per gli stupefacenti.

 

[ads2]