A Pagani è stato trovato un deposito di auto sospetto dove vi erano parcheggiate vetture rubate e altre di illecita provenienza
Una base dove erano parcheggiate autovetture di provenienza illecita e altre rubate: questo è stato trovato dai Carabinieri a Pagani, in provincia di Salerno.
Secondo quanto riporta La Città, il gruppo di ignoti che hanno sistemato le auto nel territorio rurale paganese, lungo via Fontana, è ricercato dai militari. Le forze dell’ordine sono arrivati ad un terreno in quest’area di proprietà di un uomo incensurato, denunciato a piede libero al termine delle verifiche di rito, con l’accusa di ricettazione: una delle vetture è risultata rubata pochi giorni fa, fuori zona, con il segnale GPS dell’antifurto captato dal rilevatore e poi dai carabinieri, arrivando fino al luogo dov’erano sistemati i mezzi.
I militati hanno accertato che le macchine inoltre sono di provenienza illecita, con una dettagliata informativa a fornire le distinte del caso, dalle date delle denunce presentate dai legittimi proprietari ai luoghi in cui erano avvenuti i colpi, tutti fuori dall’Agro.
Attualmente i Carabinieri del reparto di Pagani, guidato dal tenente Simone Cannatelli, lavora alla ricostruzione delle responsabilità, dalla titolarità del terreno ai contatti con un eventuale gruppo in grado di svolgere l’attività di ricettazione.