A Pagani un uomo ritrova un portafogli con oltre 500 euro e lo restituisce al proprietario grazie ad una ricerca su Facebook
A Pagani un uomo perde il portafoglio, viene contattato attraverso Facebook e lo ritrova. Il protagonista è un docente di Nocera Inferiore che ieri mattina aveva trovato un portafoglio con 505 euro all’interno, insieme a carte di credito e documenti.
Il contatto tramite Facebook
Non conoscendo il nome del proprietario, letto dai documenti, aveva pubblicato su Facebook la comunicazione di un portafoglio smarrito. In pochi minuti, un passaparola veloce in città ha permesso di individuare la persona che lo aveva smarrito. Si trattava – come riporta salernotoday.it – di un farmacista di Pagani. “Non avendo un profilo Facebook da quello di mio cugino, ringrazio di cuore la persona che ha ritrovato il mio portafoglio e mi ha contattato. Un signore gentilissimo a cui va la mia gratitudine. Ringrazio anche tutte le persone che, con altrettanto cortesia, avendo letto la notizia, mi hanno contattato per avvertirmi. Grazie a tutti!”, è il messaggio dell’uomo a cui è stato restituito il portafogli.