Pagani, 34enne di Torre Annunziata arrestato dopo la scoperta di un carico di mezzo chilo di cocaina nella sua auto
Uno spaccio di cocaina che parte da lontano, precisamente da Torre Annunziata, residenza del 34enne fermato ed arrestato per possesso di droga. Il giovane nei giorni scorsi si era imbattuto in un posto di blocco di carabinieri nella cittadina di Pagani, e la sua vettura era stata perquisita. In seguito alle verifiche, i carabinieri hanno rinvenuto un carico di cocaina da circa mezzo chilo all’interno della vettura.
Come riporta Salerno Today, l’uomo, fino ad oggi incensurato, è stato immediatamente ammanettato. Al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Sconosciute le generalità del giovane, se non la sua residenza, da cui si ipotizza partirebbe lo spaccio. Ancora in corso le indagini da parte degli inquirenti, volte a capire il ruolo che il 34enne ricoprirebbe nel sistema di spaccio di sostanza stupefacenti nelle zone dell’Agro nocerino sarnese.
Non sarebbe la prima indagine svolta sui traffici della sostanza stupefacente avviati in questa zona del salernitano. Già lo scorso primo dicembre, era stata eseguita una misura cautelare personale nei confronti di un pluripregiudicato di Nocera Inferiore (SA), ritenuto responsabile della detenzione e dello spaccio di cocaina.