La Gori comunica che a causa di un guasto improvviso ci sarà mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nei Comuni di Pagani e Scafati
Disagi per i cittadini di due comuni dell’Agro nocerino-sarnese. La società Gori ha infatti comunicato che a causa di un guasto improvviso ci sarà mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nei Comuni di Pagani e Scafati.
GORI è il soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania ed ha come principale obiettivo quello di rendere efficiente, efficace ed economica la gestione della risorsa acqua. Ha reso noto nelle ultime ore che a causa di un guasto improvviso ci sarà mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nei Comuni di Scafati e Pagani. In particolare, a Scafati, in via Poggiomarino, via San Pietro e via Lo Porto, rubinetti a secco per il guasto improvviso.
I tecnici stanno lavorando per riparare il guasto. La normale erogazione idrica sarà ripristinata gradualmente a partire dalle ore 16:30 di oggi martedì 23 giugno 2020.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.