Home Cronaca Pagani, ruba la borsa sfilandola ad una donna in auto nel traffico

Pagani, ruba la borsa sfilandola ad una donna in auto nel traffico

0
Pagani, ruba la borsa sfilandola ad una donna in auto nel traffico

Un 34enne, a Pagani, è stato arrestato dopo aver rubato la borsa ad una donna. L’uomo con destrezza era riuscito a sfilarla da un’auto ferma nella fila del traffico

Si è conclusa positivamente, a Pagani, la caccia al 34 enne resosi responsabile del furto di una borsa ai danni di una donna.

Come riporta Il Mattino oggi in edicola, l’uomo ha compiuto il furto, sfilando la borsa con destrezza da un’auto ferma nella fila di traffico di via Nazionale, tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino. Il pregiudicato, residente a Nocera Inferiore, è un volto noto delle Forze dell’ordine. I Carabinieri hanno acciuffato l’uomo e l’hanno trasferito al carcere di Fuorni.

Il furto

Il 34 enne, proprio approfittando del fatto che il veicolo fosse fermo a causa del traffico a Pagani, si è avvicinato allo sportello lato passeggero. Con un movimento fulmineo era riuscito ad impossessarsi della borsa della donna che era appoggiata sul sedile. La reazione di resistenza della vittima non è riuscita ad impedire al pregiudicato di appropriarsi della borsa e successivamente di scappare via. La donna è anche rimasta lievemente ferita nel tentativo di fermare lo scippatore.

La malcapitata ha sporto denuncia ai Carabinieri. Fortunatamente le immediate indagini hanno portato all’identificazione dell’uomo che è stato prontamente arrestato.